Posticipo del Lunedì per la PB, stasera alle ore 21.20 in via Giulia a Trieste sul paruqet della Vascotto i biancoblù faranno visita alla Barcolana, squadra che lo scorso anno ha chiuso tra i primi posti della classifica. Ecco i dodici che scenderanno in campo in questa trasferta ostica:

Ritorna alla vittoria la PB nel match interno contro l’Athletismo dopo la sconfitta al supplementare patita sei giorni prima con il Sokol. PB, priva della “stella” Del Sal e di capitan Benigni squalificati, che si presenta in via Montes infarcita di giovani.

La lista dei 12 che scenderanno in campo ad Aurisina stasera alle 18. 

Riprende il cammino della PB dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana ad Aurisina contro il Sokol dopo un tempo supplementare. Ecco i 12 che comporranno il roster, orfano di Del Sal e Benigni per provvedimenti disciplinari, che affronterà l'Athletismo stasera a Staranzano alle ore 20.30 con l'obiettivo di riportare a casa un referto rosa:

Terza vittoria consecutiva per i biancoblù su altrettanti match disputati in questa stagione. Vittoria sofferta, sudata e forse non troppo meritata per i ragazzi di coach Bouchlas che però portano a casa due punti fondamentali per il proseguio del campionato.